mercoledì 10 giugno 2020

SALUTI ULTIMO GIORNO

Carissimi bambini,
in questo ultimo giorno di scuola abbiamo pensato ad un saluto finale e un ringraziamento per l’anno scolastico che abbiamo condiviso. Quest’anno, però, tutto sembra essere diverso: nessuno avrebbe potuto mai immaginare quello che è accaduto, come in alcuni film di fantascienza con tinte surreali, però,mai come adesso, le parole del passato possono esserci di aiuto più che mai,ecco che ci viene in mente da dirvi :quel che non ci uccide ci fortifica!
Ognuno di voi con noi,si è rimboccato le maniche,si è armato per affrontare una  guerra che ci ha allontanato,ma involontariamente e con forza ci ha unito in unico obiettivo: la serenità e il bene per i nostri bambini.
Care famiglie vi ringraziamo perché ci  avete dato prova  di grande responsabilità, di spirito di sacrificio e di resilienza: chi avrebbe potuto immaginare da inizio  marzo quello che siamo riusciti a fare? In poche settimane, anche chi non sapeva usare un semplice telefonino è diventato esperto navigatore su internet, abile fruitore di piattaforme digitali, comunicatore digitale, fruitore di metodologie telematiche che prima non ci sognavamo di utilizzare in maniera così “normale” e quotidiana; una grande  disponibilità e  spirito di dedizione che  ci hanno sempre supportate.
Il nostro grazie più grande va a nostri bambini che sono stati i nostri combattenti più valorosi,non si sono arresi mai accentandoci cosi anche da lontano, ma vicini con i loro cuori .
Dopo i ringraziamenti, gli auguri: godetevi delle serene vacanze, che possano essere occasione di tante belle esperienze .

Vi salutiamo  con affetto ,arrivederci a settembre
MAESTRA ROSELLA , MAESTRA ROSSANA,MAESTRA ERIKA

what emoji are you | PlayBuzz (com imagens) | Imagens de emoji ...

Nessun commento:

Posta un commento

THE WEATHER

 Hello Kids! Questo invece è un video che vi può aiutare per la memorizzazione e la pronuncia del tempo atmosferico. THE WEATHER Buona visio...