giovedì 4 giugno 2020

LABORATORIO " EMOZIONIAMOCI " CON ELENA

Ciao a tutti bimbi! Come state? Spero tutti bene!

Allora siamo quasi alla fine del percorso scolastico…. e di questo percorso nuovo per tutti noi di scuola a " distanza "!

Come vi siete sentiti in questo periodo? Io devo dire che all'inizio ero preoccupata e " terrorizzata " all'idea di dover svolgere il mio lavoro da casa con un pc e basta….. ma devo dire che dopo poco ho preso la mano e mi sono divertita molto! :-)

Allora ascoltate bene il video…… se vi fa piacere mandatemi tramite mail tutti i lavoretti che avete fatto sulle emozioni in questo periodo…. alcuni li ho già ricevuti…...

Sto creando una galleria e così la prossima settimana pubblicherò sul vostro blog tutto assieme!

Se quindi vi fa piacere mandatemi il tutto entro lunedì/martedì della prossima settimana….così io per il 10 vi pubblicherò il tutto !!

Fatemi un bellissimo disegno anche di come avete vissuto questo periodo di scuola moltoooo " particolare "...un po' come fosse il disegno finale che racchiude tutti i vostri pensieri!!!!!

Vi lascio qua la mia mail : e.zane@coopfrassati.com

Alla prossima,

Elena

https://www.youtube.com/watch?v=UACoaCbL8r8

2 commenti:

  1. Buongiorno maestra Elena, sarebbe così gentile da farmi avere la sua mail? Sono la mamma di Rebecca Bagaglini
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a lei! Certamente gliela lascio subito qua… e la aggiungo anche la post! Eccola: e.zane@coopfrassati.com

    RispondiElimina

THE WEATHER

 Hello Kids! Questo invece è un video che vi può aiutare per la memorizzazione e la pronuncia del tempo atmosferico. THE WEATHER Buona visio...