domenica 12 aprile 2020

ECCO COSA VOGLIO FARE DA GRANDE

Ecco qua le vostre ambizioni...i vostri sogni.



ALESSANDRO


ANDREA G.


ANGELICA


CAMILLA


 GINEVRA


GIORGIA



 "Vorrei fare la veterinaria perchè mi piacciono gli animali
e vorrei che stiano bene".
 IRIS


LISA




 LORENZO



 "Da grande vorrei fare il calciatore perchè quando ho provato
questo sport mi è piaciuto subito. Mi piace perchè mi fa sentire
libero".
 MATTIA


 PIETRO


SAMUELE


SERENA



"Da grande vorrei fare la scrittrice perchè io ho molta fantasia e mi
piace inventare storie".
SOFIA


MARTINA


MICHELA


"Io da grande vorrei fare il paleontologo"
SAMUEL


"Mi piace la giustizia".
ERIK



Nessun commento:

Posta un commento

THE WEATHER

 Hello Kids! Questo invece è un video che vi può aiutare per la memorizzazione e la pronuncia del tempo atmosferico. THE WEATHER Buona visio...